Caso Studio NAET - Francesco
Quando Francesco è venuto da me per la prima volta, stava manifestando diversi sintomi, tra cui tremori alle mani, sonno disturbato, desiderio di alcol, eccessive eruttazioni e formazione di gas intestinali. Si sentiva anche ansioso e aveva movimenti intestinali irregolari e insoddisfacenti.
Dopo il secondo trattamento NAET, ha notato un miglioramento nel suo rilassamento. Entro il terzo trattamento, il suo sonno era migliorato ed aveva movimenti intestinali da 1 a 2 volte al giorno. Entro il quarto trattamento, ha sperimentato meno eruttazioni dopo aver mangiato e si è sentito in grado di digerire meglio il cibo. Inoltre, non sentiva più il desiderio di bere alcol.
Dopo il sesto trattamento, la formazione eccessiva di gas intestinali si è notevolmente ridotta. Entro il decimo trattamento, Francesco si svegliava sentendosi riposato e rinfrescato, non aveva più bisogno di caffè o altri stimolanti per iniziare la sua giornata. Era in grado di mangiare una varietà di cibi senza disagio e non aveva bisogno di integratori per avere movimenti intestinali sani. Inoltre, i suoi tremori alle mani si sono fermati.